Xtrail omologazione autocarro
Posted by en_ryapr 25
Come continuazione del post sugli autocarri fiscali
, e dalle numerose richieste di chiarimenti sulle omologazioni Xtrail autocarri, chiariamo che è possibile omologare le Nissan Xtrail 2.0 dCi 150cv in versione autocarro fiscale 4 posti (compreso il conducente).
Queste versioni beneficeranno delle agevolazioni fiscali previste nella legge finanziaria, in quanto il rapporto potenza (Kw) e differenza tra peso complessivo e tara (t) è inferiore a 180.
Per effettuare la procedura di trasformazione in autocarro , mediante emissione di certificato di conformità nazionale, la vettura deve essere provvista di griglia divisoria, cod. originale KITRASJ31B.
.
.
- Filed under: Nissan







Se vuoi lasciare un commento, se vuoi delle info su ricambi e accessori o vuoi dei chiarimenti, puoi farlo attraverso questo form.