Come inserire codice radio sulla nissan juke

In questo post mi occuperò della Nissan Juke, in particolare di come si inserisce il codice radio. Questo codice viene richiesto ogni volta che si scollega o si scarica la batteria dell'auto.

In questo post mi occuperò della Nissan Juke, in particolare di come si inserisce il codice radio. Questo codice viene richiesto ogni volta che si scollega o si scarica la batteria dell'auto. 

radio per Nissan Juke

Al momento della consegna della vostra Juke, vi è stato consegnato un portadocumenti con i vari libretti di garanzia, istruzioni ecc, in più vi è stato consegnato un cartoncino bianco, dalle dimensioni di un biglietto da visita con un codice a 4 cifre. Questo codice serve allo sblocco della radio, attenzione a non inserire numeri a caso, la radio si blocca dopo il terzo tentativo.

In seguito c'è la sequenza fotografica dell'inserimento della password, l'inserimento avviene mediante i tasti della selezione delle stazioni, il tasto "1" inserisce la prima cifra del codice, premerlo tante volte finchè non apparirà il numero esatto. Si passa poi alla seconda cifra, si inserisce con il pulsante "2", anche in quest'occasione premere tante volte il tasto finchè non apparirà il numero esatto. Si passa poi alla terza e quarta cifra selezionabile tramite il tasto "3" e "4", infine si preme il tasto "6" per confermare. I numeri andranno dallo 0 allo 9, se si sbaglia premendo i tasti  e si passa il numero desiderato, premerlo di nuovo tante volte finchè non arriverà al 9 per poi ricominciare da capo.

inserimento codice radio nissan juke inserimento codice  nissan juke inserimento codice nissan juke

codice radio nissan juke inserimento codice radio juke

 

Articoli correlati:

Accessori Nissan Juke 

Nissan Juke  link 1

Nissan Torque Vector System 

Nissan Dynamic Control System 

4 pensieri su “Come inserire codice radio sulla nissan juke

  1. en_ry

    Salve Giacomo, no, non abbiamo avuto casi di consumi di acqua, comunque non fare niente, delle volte la cartina rivela l'umidità che si è condensata all'interno del motore. Faccio presente che è molto sensibile e rivela anche piccolissime tracce.
    Quindi se non si rivelano mancanze di liquido refrigerante, non c'è un consumo eccessivo di olio conviene camminare così perchè sicuramente è un falso positivo (come dicono dei laboratori).
    Se invece dovesse perdere il radiatore,la pompa acqua, tubi ecc. ci sarebbe una mancanza di liquido di raffreddamento ma sicuramente non ci sono tracce all'interno del motore, il liquido perde dalla parte esterna...
    La guarnizione testa nella maggioranza dei casi fà passare la compressione del circuito di raffreddamento, se si mette in comunicazione un passaggio d'olio con una cannetta di acqua di raffreddamento, visto da differenza di pressione che esiste, l'olio và nell'impianto di raffreddamento e non il contrario, comunque anche se si verifica un guasto alla guarnizione in corrispondenza di qualche cannetta di scolo dell'olio, di acqua ne dovresti trovare molta e non piccole tracce (con abbassamento del livello del liquido dalla vaschetta). Quindi stai tranquillo, ci risentiamo al traguardo dei 300.000km. 😉
    Saluti En_ry

    Rispondi
  2. Giacomo

    Salve, ho analizzato l'olio motore (sostituito da 12.000 km) del mio Qasqhai 1.5 dci fap (2008) con una cartina tester MotorAnalyser.
    Il test è esitato segnalando una lieve presenza di acqua nell'olio.
    Preciso che nonostante l'auto abbia percorso circa 180.000, non consuma olio, apparentemente neanche acqua, non scalda durante la marcia e non sembrano esservi tracce d'olio nell'acqua del radiatore.
    Ancor prima di ipotizzare la sostituzione della guarnizione della testata, volevo chiedervi se, per quella che è la vs. esperienza, detto inconveniente può eventualmente essere imputato a qualche altro componente/guarnizione da far verificare in via preventiva (pompa dell'acqua, etc).
    Vi ringrazio sin d'ora per il cortese supporto.

    Rispondi
  3. Rosario

    C'è un sistema per avere il numero seriale dell'autoradio Blaukpunt della mia Nissan Note, senza doverlo smontare ? Non riesco a trovare, nelle istruzioni, il codice di sblocco. So che su alcune auto si può far uscire sul display.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.