Accessori per Nissan Note

 

Sezione dedicata agli accessori della Nissan Note.

 

Battitacco Nissan.

  Note

Battitacco

Inserto cromato portellone Nissan Note

  Note

Inserto cromato portellone

Cornici cromate fendinebbia Nissan Note.

  Note

Cornici cromate fendinebbia

antiturbo Nissan Note.

  Note

Deflettori antiturbo

Portapacchi in alluminio o in acciaio
 

Note

Portapacchi in alluminio o in acciaio

Listello cromato paraurti posteriore Note.
 

Note

Cromatura paraurti posteriore

 cromatura maniglia portellone posteriore Note.
 

Note

Cromatura maniglione posteriore

griglia divisoria posteriore Note.
 

Note

Griglia divisoria posteriore

Parafanghini verniciabili per Nissan  Note.
 

Note

Parafanghini

Pomello cambio Nissan  Note.
 

Note

Pomello leva cambio

Spoiler verniciabile Nissan  Note.
 

Note

Spoiler posteriore

portacenere.
 

Tutti

Posacenere illuminato

Valigia bracciolo sedili posteriori.
 

Tutti

Valigia-bracciolo post.

Paraschizzi Nissan note
 

Note

Paraspruzzi

Portasci Nissan note
 

Note

Portasci

 

Torna alla sezione accessori Nissan >>

8 Risposte a “ Accessori per Nissan Note ”

  1. Cristian , agosto 7th, 2009 18:57

    salve,
    vorrei sapere se esiste per la nissan note, il portapacchi,
    grazie

  2. en_ry , agosto 9th, 2009 07:57

    Ciao Cristian, certo che c’è, ti ho già risposto in privato, ma adesso li ho inseriti anche nella lista degli accessori.
    Buon WE En_ry :-)

  3. francesco , ottobre 5th, 2009 19:57

    salve,
    vorrei sapere come smontare il pomello del cambio )nissan micra k12 2006) per ordinarne uno nuovo. l’attuale si è consumato perdendo la parte verniciata.
    Grazie mille
    Francesco

  4. en_ry , ottobre 6th, 2009 11:53

    Buongiorno, il pomello è avvitato, ma sulla filettatura c’è un mastice bloccante che evita che si sviti o che si giri, quindi bisogna svitarlo e se serve bisogna usare le chiavi inglesi, un paio di volte si è rotto e voi l’ho dovuto tirare fuori pezzo pezzo.
    Per rimette il nuovo invece è semplice, ci sono delle boccole (nel kit pomello) di plastica con diverse misure, bisogna provarle e vedere quale di queste va preciso alla filettatura, poi si infila il pomello e si serra con 4 viti a brucole (comprese nel kit con la relatica chiave), poi per coprire le viti c’è un ghiera cromata e non si vede nulla.
    Ti consiglio di procurarti prima il pomello nuovo e poi sviti o rompi quello vecchio.
    Saluti En_ry :-)

  5. FRANK , dicembre 6th, 2010 11:59

    CIAO VORREI SAPERE SE IL  NAVIGATORE  CHE MONTA LA CASQUAI E' UGUALE A QUELLO DELLA NOTE E QUANTO COSTA
     
    CIAO
     

  6. en_ry , dicembre 6th, 2010 13:57

    Ciao Frank, a parte il costo non irrisorio 1996.80+IVA, ma il problema è a montarlo, non è facile installarlo postmarket perchè si và ad integrare con la vettura. Non è facile come montare un'autoradio 2din non originale.

    Comunque non viene venduto come accessorio, ma come ricambio della vettura.

    Saluti En_ry :-)

     

  7. Alberto , aprile 16th, 2012 15:40

    Ciao, sono sempre quello della nissan note 1.5 dci jive del 2007, ho guardato sul sito russo che mi hai suggerito ma non esiste il mio autoradio originalmente montato,(volevo sapere se era possibile avere la possibilità di sentire MP3) il mio autoradio è a un Din e non a due come il qashqai. C’è questa possibilità? Un super GRAZIE della tua Gentilezza.

  8. en_ry , aprile 16th, 2012 20:45

    In pratica se ho ben capito hai quest’autoradio CD-K BP2346:
    http://www.professionistidelsuono.net/forums/printthread.php?tid=9852

    Non sono riuscito a trovare molto, solo questo:
    http://www.xcarlink.it/nissan_micra.html

    Però ho visto che si vendono (per altre vetture con la stessa marca di autoradio dei caveti che si mettono all’uscita CD-Change e nel primo link c’è uno schema dei pin. Vedi se qualche radiotecnico riesce a capirci qualcosa, l’utente che ha postato lo schema aveva comperato uno di questi cavetti, però non gli funziona, però probabilmente c’è qualche pin invertito.
    Se trovi qualcuno che mastica l’elettronica credo riesca a farne uno…
    Di più non ho trovato, ti linko anche il post da dove ho preso il link russo e che contiene altri link che però non sò se ti possono essere utili…
    http://www.automotoradriatica.com/2010/11/21/autoradio-per-nissan-e-collegamenti/
    En_ry :-)

Se vuoi lasciare un commento, se vuoi delle info su ricambi e accessori o vuoi dei chiarimenti, puoi farlo attraverso questo form.