informazioni spedizioni e ordini

Richiesta informazioni su disponibilità, prezzi, sulle modalità di pagamento e tutte le info sulle spedizioni.

 

Per la richiesta di informazioni potete usare il form dei commenti presente in basso su tutte le pagine degli accessori e dei ricambi. Oppure ci potete contattare via fax, telefonicamente oppure tramite e-mail.

Modulo richiesta accessori o ricambi via fax.

informazioni via fax

 

Puoi contattarci via e-mail

Il nostro indirizzo e-mail    email

 

Oppure telefonicamente allo 085-413316 (3 linee r.a.)

Inoltre è possibile chiedere informazioni tramite il form dei commenti presente alla fine di ogni pagina (compresa questa). Lasciate il vostro recapito telefonico e l'indirizzo email e sarete  ricontattati. Attenzione, scrivete bene la vostra email altrimenti non riusciremo a rispondervi.

Costi di spedizione

La spedizione di norma costa 10.89 euro per spedizioni di ricambi o accessori di peso inferiore a 30 kg, tenendo presente che per la spedizione va calcolato sia il peso reale che il peso volumetrico. Un pacco  ingombrante ha un peso virtuale superiore al peso reale e quindi il costo della spedizione aumenta. Il costo della spedizione è unica ed è la somma del peso e del volume dei singoli ricambi, provvederemo noi a farvi un preventivo del costo complessivo.

                               COSTI SPDIZIONE DA AGGIORNARE,CONTATTATECI

Tracking spedizioni

La consegna avviene di norma in 24/48 ore dalla spedizione, per le isole i tempi dichiarati dai vari trasportatori sono di circa 72 ore.

Potete monitorare la spedizione cliccando sull'icona del trasportatore e inserendo il codice di tracking.

 

tracking sda

 

Metodi di pagamento accettati.

Bonifico bancario. E' molto comodo anche perchè moltissime banche offrono il servizio Home Banking per effettuare le operazioni direttamente da casa. I tempi di accredito sono di due - tre giorni, dipende dall'orario in cui viene fatto il pagamento. Ricordiamo che la spedizione verrà fatto il giorno dopo l'accredito della somma. Dopo aver effettuato l'ordine verrà comunicato il codice IBAN su cui addebbitare la somma, l'Automotor Adriatica non ha in nessun caso link e sistemi che indirizzano ai sistemi di pagamento, quest'ultimo verrà fatto dal cliente in modo autonomo  salvaguardando così i dati sensibili dei sistemi di pagamento.

Postepay. Accredito postale tramite bollettino postale oppure tramite una carta prepagata su una nostra carta postepay. Il servizio è velocissimo, dopo dieci minuti la somma è già stata acreditata. Utile quando si ha urgenza di far partire il pacco in tempi rapidissimi.Dopo aver effettuato l'ordine verrà comunicato il codice Postepay su cui addebbitare la somma, l'Automotor Adriatica non ha in nessun caso link e sistemi che indirizzano ai sistemi di pagamento, quest'ultimo verrà fatto dal cliente in modo autonomo  salvaguardando così i dati sensibili dei sistemi di pagamento.

Contrassegno. E' il sistema più comodo perchè si paga in contanti al corriere (munirsi di contante), questo tipo di pagamento è disponibile solo per la merce in magazzino, non viene applicato su accessori o ricambi da ordinare. La spedizione contrassegno costa 8 euro in più della spedizione normale, per cifre rilevanti il costo di contrassegno è del 2% (con un minimo di 8 euro). Il pagamento contrassegno viene concordato volta per volta, a seconda del ricambio richiesto.

Contanti. Per chi decide di ritirare la merce in sede.

 

Privacy         

          
Trattamento dei Dati Personali (D.Lgs. 196 del 2003)                      
I dati forniti saranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196 del 2003 e saranno oggetto di trattamento in relazione allo svolgimento delle attivita’ di vendita dell'Automotor Adriatica srl, tramite mezzi cartacei e/o informatici che garantiscono la loro sicurezza e riservatezza.                   
Il trattamento dei dati avverra’ per esclusivo adempimento delle registrazioni fiscali e degli obblighi contrattuali.                   
Sara’ possibile esercitare in ogni momento i diritti di cui all’articolo 7 e ss. del D.Lgs. 196 del 2003, dandone comunicazione tramite mail: info(chiocciola)automotoradriatica.com

 

4 pensieri su “informazioni spedizioni e ordini

  1. F. Fabio

    Possiedo una toyota land cruiser turbo diesel del 1988 LJ73, non mi riesce di trovare la posizione del numero di telaio,di motore e di matricola.
    Mi potete aiutare.
    GRAZIE. FABIO

    Rispondi
  2. en_ry

    Buongiorno Stefano, non l'abbiamo mai installato, se ho capito bene dice che genera idrogeno dall'acqua che poi viene miscelato in camera di combustione. In linea teorica direi che aggiungendo un altro combustibile, in piccole quantità perchè quell'aggeggio non credo vada molto al di là dell'effetto placebo, la centralina corregge automaticamente la quantità di benzina erogata. Se ne mette molta si accende la spia del check perchè avverte qualche anomalia sul sistema di iniezione. Comunque non credo valga quei soldi.
    Saluti En_ry 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *