Mahindra Goa Pick up

Questa volta ci occuperemo di un’altra vettura della famiglia Goa, la Mahindra Goa Pick up. Come la Goa ribaltabile link2. è un veicolo che dà il meglio di se quando viene usato come mezzo da lavoro sopratutto in fuoristrada, con i suoi 1145 Kg di portata utile ne fa un veicolo piccolo e maneggevole che può essere usato in vicoli stretti e angusti, ma allo stesso tempo ha una portata ragguardevole per la sua categoria, poi, se viene usato nello sterrato con le sue quattro ruote motrici e le marce ridotte riesce a togliersi dalle situazioni più difficili riuscendo a portare il materiale proprio dove deve essere utilizzato.

.

Mahindra Goa Pick up.

La Mahindra Goa pick up è dotata di un motore CRDe 2.5 (2498 cc) diesel turbo intercooler che sviluppa 79 Kw (108CV) a 3800 giri/min, la coppia è di 250 Nm a 1800 giri/min, il cambio è a 5 marce + RM, la trazione in condizioni normali è posteriore. Le sospensioni anteriori sono a ruote indipendenti con barre di torsione, le sospensioni posteriori sono ad assale rigido e balestre longitudinali, il telaio è a longheroni portanti.

Goa Pick up. Mahindra Goa Pick up, vista vano di carico.

La Mahindra Goa pick up si distingue per il grande vano di carico di 2294 X 1550 mm, può trasportare materiali voluminosi che richiederebbero furgoni di ben altre dimensioni con conseguente svantaggio per la maneggevolezza.

Mahindra Goa Pick up, autoradio. Mahindra Goa Pick up comando 4x4.

Nella dotazione di serie sono previsti servosterzo, airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata con comando a distanza, immobilizzatore antifurto, vetri elettrici, pedane laterali, autoradio-cd con ingresso USB e alloggiamento per memorie compact-flash, le quattro ruote motrici e le marce ridotte sono comodamente inseribili dall’interno tramite un comando elettrico posto nella console centrale (foto sopra).

Goa Pick up.  Goa Pick up vista laterale.

Le misure della Mahindra Goa Pick up :

  • Lunghezza mm. 5098
  • Larghezza mm. 1770
  • Altezza mm. 1860
  • Passo mm. 3040
  • Alteza minima da terra mm. 210
  • Peso a vuoto Kg. 1930
  • Portata utile Kg. 1145 (860 doppia cabina)
  • Sbalzo anteriore mm. 700
  • Sbalzo posteriore mm. 1358
  • Carreggiata mm. 1450
  • Capacità serbatoio l. 80
  • Pneumatici 255/70 R16 111S
  • Rispetta le direttive Euro 4

Per chi ha la necessità di trasportare più di due persone senza rinunciare alla versione pick up può optare per la versione doppia cabina che può trasportare cinque persone + 860 Kg e ha un vano di carico di 1589 x 1520 mm.

Mahindra doppia cabina.

Il prezzo della versione Goa Pick-up è di 18966 € (IVA, vernice metallizzata, tassa provinciale IPT e messa su strada inclusi), la vettura può essere immatricolata come autocarro fiscalmente deducibile.

Il prezzo della versione doppia cabina è di 20490 € (IVA, vernice metallizzata, tassa provinciale IPT e messa su strada inclusi).

E’ possibile inoltre avere le Goa pick up anche nella versione a due ruote motrici o nella versione ribaltabile trilaterale.

Aggiornamento.

Possiamo eseguire la modifica del paraurti posteriore, per far si che il portellone posteriore si abbassi. In questo modo è possibile poggiare, con il carrello elevatore, il carico direttamente sul vano di carico, oppure è possibile caricare piccoli trattori.

Guardate il video sotto, su come è facile abbassare il portellone posteriore.

 

 

Scaricate il depliant della Mahindra Goa Pick up link80.

Visitate l’album fotografico della vettura picasaweblogo130×20.

Venite a provarla, noi siamo qui maps_results_logo. .

Argomenti correlati:

Mahindra Goa ribaltabile trilaterale.link22.

Mahindra Goa ribaltabile trilaterale con gru manuale o elettrica. link178.

Mahindra Goa Suv. link6.

Mahindra Goa pick-up doppia cabina. link83.

Mahindra Goa Hawk. link6.

Gru elettrica o manuale per piccoli mezzi link6.

.

2 Risposte a “ Mahindra Goa Pick up ”

  1. c.lorella , novembre 1st, 2010 13:11

    ho acquistato da pochi giorni una mahindra goa pk 5 posti nuova.tutto ok è stupenda ma una cosa che manca e vorrei se si puo applicare sono i sensori per la retromarcia visto che e molto lunga.ora li mettono quasi su tutte le auto perche mahindra no.vorrei sapere anche eventualmnte il prezzo.in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei distinti saluti.

  2. en_ry , novembre 1st, 2010 17:38

    Salve Lorella, i sensori non sono previsti neanche come accessorio, le conviene montare un kit che si vende normalmente agli accessoristi, tenga presente che è necessario applicare il tipo per paraurti in acciaio che sono diversi da quelli generici. Se installa quelli normali dopo suonano sempre…

    Saluti En_ry :-)

Se vuoi lasciare un commento, se vuoi delle info su ricambi e accessori o vuoi dei chiarimenti, puoi farlo attraverso questo form. Controlla che l'email sia CORRETTA e possibilmente inserisci un recapito telefonico.