E' finalmente arrivata la Nissan Pixo, nata da una collaborazione con la Suzuky, la Pixo è la piccola citycar della Nissan, nata per un'utenza che utilizza la vettura in città o per piccoli tragitti, clienti che richiedono un' economia d'acquisto e di esercizio.

Ciao Sara, di solito i ricambi giapponesi sono generalmente più "salati" , spesso però, và anche detto,sono anche di migliore qualità.
I ricambi Peugeot di solito non sono costosi (rispetto agli altri), quelli Citroen non saprei, ma credo siano in linea con Peugeot (tanto è la stessa vettura...)
Saluti En_ry 🙂
ciao volevo sapere se è vero che i pezzi di ricambio della pixo o dell'aygo (delle giapponesi in generale)hanno dei prezzi proibitivi...avevo intenzione di acquistare una city car gpl e le alternative sono proprio queste 2.meglio una c1 o 107 benzina?
Ciao Lucia, la vettura non riuscirai a prenderla a quel prezzo perchè la vettura costa di più. Mi dispiace ammetterlo ma la Nissan su queste offerte ha creato molta confuzione. Ti incollo un pezzo del testo che è scritto sul sito della Nissan e precisamente qui:
http://www.nissan-offertespeciali.it/offerte.asp?ID=29
tra l'altro dice:
*Pixo Easy 1.0 benzina o GPL, prezzo chiavi in mano e IPT esclusa. Nel prezzo sono inclusi: 3 anni o 100.000 km di garanzia, a seconda di quale evento si verifica per primo...
Quindi mancano le spese di messa su strada + le varie tasse ITP e provinciali, minimo 180 euro se non di più.
Ecco perchè cercano di recuperare in altro modo....
Spero di esserti stato utile
Cordiali saluti
En_ry 😉