13 pensieri su “Auto D’epoca

  1. en_ry

    Buongiorno Michele, purtroppo non abbiamo la minima idea, non è presente nel nostro database.

    Mi dispiace, En_ry 🙁

    Rispondi
  2. en_ry

    Salve Valeriact, sei costretto a fare la revisione in motorizzazione SOLO se la vettura,moto o ciclomotore è antecedente al 1960, nel caso tuo il problema non sussiste.

    Devi rimettere a posto il motorino, con freni, luci.frecce,specchietti, gomme e marmitta funzionanti, la carburazione deve essere regolata perchè ti verrà controllata, verrà controllato anche la velocità massima, quindi occhio 😉

    Pulisci per bene la parte di telaio dove è posto il numero di telaio, deve essere leggibile e identico a quanto scritto sul libretto.

    Dimenticavo, devi avere la targa quadrata, se lo stai rimettendo a posto può essere che non abbia la targa o ne abbia una triangolare, quindi devi andare in Motorizzazione per cambiarla per poi poter fare la revisione da un centro privato.

    Controlla questi altri post, ti possono essere utili:

    https://www.automotoradriatica.com/2011/05/04/sostituzione-targhe-ciclomotori/

    https://www.automotoradriatica.com/wp-content/2008/Download/telai_moto.xls

    Se lo porti con un furgone o un'altro mezzo di trasporto non serve l'assicurazione, te lo dico perchè si potrebbe anche finire di metterlo a posto e fare tutte le procedure per poi assicurarla a primavera. L'unico inghippo è portarla al centro revisioni, però se conosci qualcuno col furgone la cosa si risolve facilmente (anche perchè non è un bestione).

    Spero di esserti stato utile.

    Saluti En_ry 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.