Vai al contenuto

Chat assistenza online

Per accedere a questo servizio è sufficiente controllare se il bottone al centro è verde con la scritta "Automotor_Adriatica is online". Dall'altra parte avrete chi On Liine può darvi assistenza per ogni vostra domanda.

Abbiamo contatti anche su Yahoo Messenger, Msn messenger, Google Talk, se non riuscite a contattarci con la nostra chat potete usare anche una di queste.  Per le email contattateci sempre sull'indirizzo ufficiale scritto nella pagina Contatti , per non incappare nei vari antispam presenti.

Yahoo Messenger yahoo messenger

Msn Messenger     hotmail messenger

Google Talk           google talk

 

CHAT NON ATTIVA CONTATTATECI VIA EMAIL

 

email

12 pensieri su “Chat assistenza online

  1. Francesco

    Salve a fine mese dovrebbe arrivarmi una juke versione acenta, vorrei sapere se la radio di serie (non la quella del connect) è dotata dell'uscita dedicata subwoofer, o in caso di dover vambiare sorgente voi cosa consigliate ?

    Rispondi
  2. en_ry

    Salve Nino, credo di si, non ho al momento una qashqai sottomano, bisognerebbe vedere il diametro della presa USB, ad occhio e croce direi che è uguale al diametro della presa di corrente dell'accendino, ma si dovrebbe controllare. Se è così credo non ci siano problemi a fare una prolunga per la presa di corrente dell'accendino e a mettere la presa usb davanti.

    Secondo me è fattibile, tanto controllare il diametro dello spinotto usb si fà in fretta,basta un cacciavite...

    Saluti En_ry 🙂

    Rispondi
  3. Nino

    Salve, tra un mesetto dovrebbe arrivare la Qashqai 2000 16v 4x4 Acenta che ho preso: siccome vorrei utilizzare il mio iPhone 3Gs anche come navigatore (app Navigon) posizionandolo sul cruscotto mediante il supporto MIO gps car kit (che ha una uscita USB + una audio), pensavo che avere le due prese A) Accendisigari (sul cruscotto) e B) USB+audio (fra i braccioli), invertite (o sostituendo A) con una seconda B), visto che non fumiamo), avrebbe semplificato il tutto (meno cavi volanti, ecc.). E’ una cosa che vi pare fattibile? Grazie. Nino

    Rispondi
  4. en_ry

    Ciao Flavia, no, non è obbligatorio, addirittura ci sono motorini che non c'è l'hanno. La velocità però non deve superare i 45 Km/h, ma il centro revisioni ha la strumentazione per controllarlo.

    Saluti En_ry 🙂

    Rispondi
  5. flavia

    buona sera.
    devo fare la revisione al mio ciclomotore 50 cc
    non mi funziona il conta chilomtri (non rileva la velocita')
    e' obligatorio il funzionamento di tale dispositivo
    x superare la revisione ?
    ringrazio

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.