Vai al contenuto

Filosofia e struttura del sito

Nella costruzione di questo blog mi sono posto come obiettivo la semplicità, niente fronzoli e seccature, popup, dealer, banner ecc. uno sfondo chiaro per facilitare la lettura e poche cartelle per selezionare gli argomenti, dovunque vi troviate basta premere il tasto "Home" per tornare al punto di partenza. Sempre per facilitare la navigazione è stato installato il breadcrumb (bricciole di pane), sotto al menù c'è sempre un indicatore di percorso in modo chè il navigatore sà sempre dove si trova.

Sul menù a destra traverete l'elenco delle pagine col titolo dell'argomento trattato, le foto nelle varie pagine, si aprono in una seconda scheda/pagina,basta cliccarci sopra per avere lo zoom,fino a due versioni di zoom (dipende dalla grandezza delle foto).

Se desiderate visualizzare meglio o visionare nei dettagli le foto procedete nel seguente modo:

  • selezionate la foto
  • con il tasto destro del mouse aprite il menù di explorer e selezionate "salva immagine col nome"
  • selezionate la cartella dove salvare la foto e premete "salva"

Vi consiglio di scaricare un software gratuito XnView da quì: http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=15986 link3.jpg

con il quale potete visualizzare o manipolare ben 400 formati di immagini,li potete ingrandire, modificare luminosità,contrasto e molte altre cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.