Nuova Nissan Qashqai 2010

Nuova Nissan Qashqai Restyling 2010

qashqai 2010

 

A tre anni dalla sua presentazione, anche per la Qashqai è arrivato il momento del restyling. Quando fu presentata la Nissan Qashqai si proponeva come una piccola suv, non una vera suv, ma come fu descritta una - Crossover -, ovvero una via di mezzo tra una grande suv e una berlina.

fronatale della qashqai restyling  Nissan qashqai 2010 restyling  Fanali posteriori della qashqai 2010

Nel 2007 la Nissan tentò questa strada non sicura che il pubblico avesse gradito il nuovo genere di vettura,ma la stessa Nissan fu colta impreparata alla grande richiesta di Qashqai. La sua linea pulita, la sua affidabilità,  il rapporto qualità-prezzo  ne fece una degna concorrente di vetture molto più blasonate. La linea della Nuova Qashqai 2010 è rimasta la stessa, la linea non è stata stravolta, la Qashqai 2010 ha beneficiato di un nuovo frontale che comprende gruppi ottici e cofano anteriore di nuovo profilo e un paraurti anteriore di nuovo disegno. Il mascherino anteriore presenta una trama a nido d'ape mentre il cofano e i gruppi ottici hanno un profilo più aerodinamico. Di nuovo disegno anche i gruppi ottici posteriori che ora sono a led.

Qashqai restyling 2010  interni della Nuova qashqai 2010   accessorio montato su Nissan Qashqai

Internamente la Nuova Qashqai 2010 presenta un nuovo quadro strumenti, con indici rossi su sfondo nero e scritte bianche, per avere una maggiore visibilità, il contagiri e il tachimetro sono posti ai lati del nuovo computer di bordo, che visualizza tutte le informazioni sui consumi ,chilometraggi, settaggi  del cruise control e allerte varie. La meccanica è rimasta pressochè invariata, come anche le motorizzazioni, benzina 1.6 oppure 2.0, turbodiesel 1.5DCi con o senza DPF e 2.0 DCi con DPF e infine la versione ECO con motore 1.6 e impianto GPL di serie.

La gamma si arricchisce di due nuovi colori, Magnetic Red e Titanium, che si vanno ad aggiungere ai nove già esistenti.

Abbiamo scattato moltissime foto alla nuova Nissan Qashqai 2010, cercando di cogliere anche i più piccoli dettagli, foto che abbiamo raccolto in un album e che vi invito a visitare.

album fotografico


Articoli correlati.

Accessori per Nissan Qashqai

Misure gomme Nissan


41 pensieri su “Nuova Nissan Qashqai 2010

  1. en_ry

    Buonasera sig. Berardino, purtroppo le barre longitudinali non sono accessori, non li trattiamo, mi dispiace.

    Cordialmente En_ry

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.