Nuova Nissan Qashqai Restyling 2010
A tre anni dalla sua presentazione, anche per la Qashqai è arrivato il momento del restyling. Quando fu presentata la Nissan Qashqai si proponeva come una piccola suv, non una vera suv, ma come fu descritta una - Crossover -, ovvero una via di mezzo tra una grande suv e una berlina.
Nel 2007 la Nissan tentò questa strada non sicura che il pubblico avesse gradito il nuovo genere di vettura,ma la stessa Nissan fu colta impreparata alla grande richiesta di Qashqai. La sua linea pulita, la sua affidabilità, il rapporto qualità-prezzo ne fece una degna concorrente di vetture molto più blasonate. La linea della Nuova Qashqai 2010 è rimasta la stessa, la linea non è stata stravolta, la Qashqai 2010 ha beneficiato di un nuovo frontale che comprende gruppi ottici e cofano anteriore di nuovo profilo e un paraurti anteriore di nuovo disegno. Il mascherino anteriore presenta una trama a nido d'ape mentre il cofano e i gruppi ottici hanno un profilo più aerodinamico. Di nuovo disegno anche i gruppi ottici posteriori che ora sono a led.
Internamente la Nuova Qashqai 2010 presenta un nuovo quadro strumenti, con indici rossi su sfondo nero e scritte bianche, per avere una maggiore visibilità, il contagiri e il tachimetro sono posti ai lati del nuovo computer di bordo, che visualizza tutte le informazioni sui consumi ,chilometraggi, settaggi del cruise control e allerte varie. La meccanica è rimasta pressochè invariata, come anche le motorizzazioni, benzina 1.6 oppure 2.0, turbodiesel 1.5DCi con o senza DPF e 2.0 DCi con DPF e infine la versione ECO con motore 1.6 e impianto GPL di serie.
La gamma si arricchisce di due nuovi colori, Magnetic Red e Titanium, che si vanno ad aggiungere ai nove già esistenti.
Abbiamo scattato moltissime foto alla nuova Nissan Qashqai 2010, cercando di cogliere anche i più piccoli dettagli, foto che abbiamo raccolto in un album e che vi invito a visitare.
Articoli correlati.
Buonasera sig. Berardino, purtroppo le barre longitudinali non sono accessori, non li trattiamo, mi dispiace.
Cordialmente En_ry