E' uscita la settimana scorsa la nuova serie speciale della Nissan Qashqai, la N-tech. E' una versione dotata di una serie di accessori, sia tecnologici, che stilistici, che le conferiscono un' impronta più moderna e giovanile.
La dotazione stilistica comprende: Cerchi in lega da 18", tetto panoramico, vetri posteriori oscurati, barre longitudinali sul tetto, maniglie verniciate e pedaliera in alluminio. La dotazione high - tech comprende navigatore (Nissan Connect) con schermo 5" touch screen, riconoscimento vocale, mp3, bluetooth, radio-cd, retrocamera, climatizzatore automatico bi-zona.
Le motorizzazioni disponibili sono sempre 4: 1.6 e 2.0 a benzina e 1.5 e 2.0 turbo diesel, sempre 2 o 4 ruote motrici (versione 2000 cc.)
I colori disponibili sono undici:

Come faccio sempre, non inserisco tutte le foto in questa pagina, per non appesantire il caricamento, ma per chi fosse interessato all'argomento e desidera vedere altri particolari della Nissan Qashqai n-tech, può visitare il nostro album fotografico dedicato a questa vettura.
Articoli correlati.
Accessori Qashqai e Qashqai + 2








Ciao Roberto, per le Qashqai Euro 5 dal Settembre 2010 in poi, i tagliandi si fanno ogni 30000Km o 12 mesi.
Saluti En_ry 🙂
ho una qashqai 1.5 dci n-tec EURO 5
non ho il libretto di manutenzione
qualcuno sa dirmi la periodicità dei tagliandi e i pezzi che vanno sostituiti ad ogni tagliando
grazie
Roberto
ciao a tutti!!! e be' devo essere sincero e proprio una bella auto.....
ce lo da 5 mesi e mi fa sempre piu impazzire!! ciao a tutti e buon divertimento a chi ce la!!!
Ciao Slavi, non ho la più pallida idea, ma perchè non vai all'assistenza, ha 7500 km, è ancora in garanzia, sono sicuro che loro lo risolbveranno gratis e in pochissimo tempo.
Purtroppo non ho mai avuto problemi di vibrazione al cruscotto, quindi non saprei proprio consigliarti.
Mi dispiace,En_ry 🙂
ciao ho qq 1.5 n-tec sono contento ho fatto 7 500 km. pero dentro cruscot a parte destra si sente vibrazione non resco trovarlo cose po esere