Nissan Qashqai n-tech

 

E' uscita la settimana scorsa la nuova serie speciale della Nissan Qashqai, la N-tech. E' una versione dotata di una serie di accessori, sia tecnologici, che stilistici, che le conferiscono un' impronta più moderna e giovanile.

Nuova Nissan qashqai n-tech

La dotazione stilistica comprende: Cerchi in lega da 18", tetto panoramico, vetri posteriori oscurati, barre longitudinali sul tetto, maniglie verniciate e pedaliera in alluminio. La dotazione high - tech comprende navigatore (Nissan Connect) con schermo 5"  touch screen, riconoscimento vocale, mp3, bluetooth, radio-cd, retrocamera, climatizzatore automatico bi-zona.

Le motorizzazioni disponibili sono sempre 4: 1.6 e 2.0 a benzina e 1.5 e 2.0 turbo diesel, sempre 2 o 4 ruote motrici (versione 2000 cc.)

I nuovi cerchi nella Nissan Qashqai n-tech da 18 pollici   Barre longitudinali installate di serie sulla Nissan Qashqai n-tech.

 

Le maniglie verniciate grigie della Nissan Qashqai n-tech. Il nuovo navigatore della Nissan Qashqai n-tech. La pedaliera in alluminio della Nissan Qashqai n-tech.

I colori disponibili sono undici:

Colore Nissan qashqai Bianco 326 colore nissan qashqai Cafè latte Colore Nissan qashqai n-tech Dark Blue  Core della Nissan Qashqai Faded Denim core della Nissan Qashqai n-tech Fired Iron colore della Nissan Qashqai Intense Blue. Nissan qashqai colore Nero Colore della Nissan Qashqai Nightshade. Colore della nissan Qashqai Rosso Colore della Nissan Qashqai Silver  Colore della Nissan Qashqai Urban Silver

 Come faccio sempre, non inserisco tutte le foto in questa pagina, per non appesantire il caricamento, ma per chi fosse interessato all'argomento e desidera vedere altri particolari della Nissan Qashqai n-tech, può visitare il nostro album fotografico dedicato a questa vettura.

      picasaweblogo.

 

Articoli correlati.

Nuova Nissan Qashqai 2010

Accessori Qashqai e Qashqai + 2

Autoradio per Nissan e collegamenti

Misure gomme Nissan

287 pensieri su “Nissan Qashqai n-tech

  1. en_ry

    Salve Giovanni, non ci ho fatto mai caso, adesso non ho una Qashai per fare le prove, vediamo se c'è qualche utente che ha la tua stessa versione e che ha voglia di mettere le vie di Roma che hai indicato e vediamo cosa succede.
    Per le soluzioni non ho idea, non credo c'è ne sono (nel caso sia un problema di software).
    Saluti En_ry 🙂

    Rispondi
  2. Giovanni

    Non so se e' il posto giusto, pero' vorrei segnalare un problema con il navigatore Nissan che e' installato su una Qashqai 2012. Nell'inserimento della destinazione non e' possibile immettere vie che hanno la particella "di - del - della" iniziale (tipo via "della pisana" o via "di grottarossa" etc. qui a Roma, anche se queste strade sono mappate e presenti nel database del navigatore.
    Capita anche ad altri? Come si potrebbe ovviare?

    Rispondi
  3. Michele

    Buongiorno, la mia domanda è questa: per il ruotino di scorta del QQ Acenta(cerchio in ferro) vanno bene gli stessi dadi dei cerchi in lega (da 17")di serie?
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.