E' uscita la settimana scorsa la nuova serie speciale della Nissan Qashqai, la N-tech. E' una versione dotata di una serie di accessori, sia tecnologici, che stilistici, che le conferiscono un' impronta più moderna e giovanile.
La dotazione stilistica comprende: Cerchi in lega da 18", tetto panoramico, vetri posteriori oscurati, barre longitudinali sul tetto, maniglie verniciate e pedaliera in alluminio. La dotazione high - tech comprende navigatore (Nissan Connect) con schermo 5" touch screen, riconoscimento vocale, mp3, bluetooth, radio-cd, retrocamera, climatizzatore automatico bi-zona.
Le motorizzazioni disponibili sono sempre 4: 1.6 e 2.0 a benzina e 1.5 e 2.0 turbo diesel, sempre 2 o 4 ruote motrici (versione 2000 cc.)
I colori disponibili sono undici:
Come faccio sempre, non inserisco tutte le foto in questa pagina, per non appesantire il caricamento, ma per chi fosse interessato all'argomento e desidera vedere altri particolari della Nissan Qashqai n-tech, può visitare il nostro album fotografico dedicato a questa vettura.
Articoli correlati.
Accessori Qashqai e Qashqai + 2
Salve Giovanni, non ci ho fatto mai caso, adesso non ho una Qashai per fare le prove, vediamo se c'è qualche utente che ha la tua stessa versione e che ha voglia di mettere le vie di Roma che hai indicato e vediamo cosa succede.
Per le soluzioni non ho idea, non credo c'è ne sono (nel caso sia un problema di software).
Saluti En_ry 🙂
Non so se e' il posto giusto, pero' vorrei segnalare un problema con il navigatore Nissan che e' installato su una Qashqai 2012. Nell'inserimento della destinazione non e' possibile immettere vie che hanno la particella "di - del - della" iniziale (tipo via "della pisana" o via "di grottarossa" etc. qui a Roma, anche se queste strade sono mappate e presenti nel database del navigatore.
Capita anche ad altri? Come si potrebbe ovviare?
Buongiorno Michele, si, i dadi vanno bene quelli dei cerchi in lega originali.
Saluti En_ry 🙂
Buongiorno, la mia domanda è questa: per il ruotino di scorta del QQ Acenta(cerchio in ferro) vanno bene gli stessi dadi dei cerchi in lega (da 17")di serie?
Grazie