E' uscita la settimana scorsa la nuova serie speciale della Nissan Qashqai, la N-tech. E' una versione dotata di una serie di accessori, sia tecnologici, che stilistici, che le conferiscono un' impronta più moderna e giovanile.
La dotazione stilistica comprende: Cerchi in lega da 18", tetto panoramico, vetri posteriori oscurati, barre longitudinali sul tetto, maniglie verniciate e pedaliera in alluminio. La dotazione high - tech comprende navigatore (Nissan Connect) con schermo 5" touch screen, riconoscimento vocale, mp3, bluetooth, radio-cd, retrocamera, climatizzatore automatico bi-zona.
Le motorizzazioni disponibili sono sempre 4: 1.6 e 2.0 a benzina e 1.5 e 2.0 turbo diesel, sempre 2 o 4 ruote motrici (versione 2000 cc.)
I colori disponibili sono undici:
Come faccio sempre, non inserisco tutte le foto in questa pagina, per non appesantire il caricamento, ma per chi fosse interessato all'argomento e desidera vedere altri particolari della Nissan Qashqai n-tech, può visitare il nostro album fotografico dedicato a questa vettura.
Articoli correlati.
Accessori Qashqai e Qashqai + 2
OK, grazie per l'informazione.
En_ry 🙂
Ciao sono Lucio ho rissolto il problema del navigatore.Era sta inserita la funzione demo senza saperlo ,adesso sembra vada bene . Ti saluto Lucio.
Salve Raffaele, gli iniettori siemens hanno una rumorosità un pò più secca rispetto al tipo delphi, non si preoccupi è normale.
Saluti En_ry 🙂
ciao vorrei sapere se sulla Nissan Juke ha come caratteristica la rumorosità degli iniettori siemens perchè li sento molto in accellerazione grazie
Buonasera Alessandro, abbiamo avuto dei scricciolii sterzando che provenivano dai bulloni del telaietto del motore. Ad una vettura faceva rumore lo stelo dell'ammortizzatore. Lo stelo dell'ammortizzatore è stato risolto lubrificandolo, il telaietto và allentato un bullone per volta e poi ristretto per farlo assestare. Abbiamo avuto anche qualche caso di scricchiolio in partenza proveniente dal giunto omocinetico. Và allentato il bullone che serra il giunto alla ruota, lubrificato e ristretto. Purtroppo è difficile fare diagnosi a distanza 🙂
Fammi sapere se risolvi, En_ry 🙂